Il trattamento

 

Come fare se si vuole ricevere un trattamento shiatsu? Contattami per fissare la tua seduta e arriva puntale all’ora stabilita: la puntualità di chi ti precede e di chi verrà dopo di te è ciò che mi permette di dedicarmi esclusivamente alla tua storia quando entrerai. Portati un cambio comodo, preferibilmente in cotone o in materiale naturale. In studio c’è lo spazio per lavarti e rinfrescarti se arrivi direttamente dal lavoro e nessuno avrà accesso alla stanza del trattamento finché sarà in corso la tua seduta.

Alla luce delle disposizioni Covid-19 in materia di igiene e sicurezza, ti informo che i locali dello studio sono areati e sanificati dopo ogni trattamento, così come rimangono a tua disposizione disinfettanti per mani/piedi, salviette monouso, mascherine chirurgiche e teli monouso. Una volta in abiti comodi, che possono essere pantaloncini e maglietta o anche una tuta, ti farò accomodare nella stanza in cui riceverai il tuo trattamento.

Io pratico lo shiatsu a terra, quindi dopo un colloquio conoscitivo, ti farò stendere sul futon (puoi vedere le foto per farti un’idea) e da quel momento potrai rilassarti e lasciare che io mi occupi di te concedendoti così del tempo tutto tuo. Ricorda che lo shiatsu non è un massaggio bensì un trattamento; la differenza è nell’effetto che avrà nel tempo, continuando a lavorare anche nei giorni successivi alla seduta. Una volta terminato, ti lascerò qualche minuto per ridestarti e dopo un veloce scambio potremo congedarci.

Solitamente una seduta ha la durata di circa 1 ora. Il costo di un trattamento è di 40€.